La storia

Nata nel 1985 dalla fusione della Cooperativa di trasporti CAEM di Misano Adriatico e della Cooperativa Trasporti Riccione, CTR Soc. Coop. S.p.A. è un’azienda specializzata nel settore trasporti e movimento terra. Venticinque anni di esperienza nel mercato, trenta soci proprietari dei mezzi, tre tecnici e un direttore, l’ufficio amministrativo, due squadre per i lavori di urbanizzazione, hanno permesso a CTR di acquisire un ruolo di leadership del settore a livello provinciale.

CTR Soc. Coop. S.p.A. lavora secondo i parametri della certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001 (che rappresenta una forma di garanzia di alto livello dell’affidabilità della propria organizzazione) ed è cresciuta in termini di qualità e ricerca.

Grazie alla profonda esperienza maturata dal suo team nel proprio settore e alla vocazione dell’azienda all'innovazione, CTR fornisce un servizio completo con soluzioni ideali e strumenti di lavoro ottimizzati sulla base delle esigenze dei clienti in grado di contribuire attivamente alla loro crescita.