Trasporti

CTR SOC. COOP. S.P.A.  garantisce sicurezza, affidabilità e puntualità nei servizi offerti sia per quanto riguarda il trasporto conto terzi, sia per la raccolta e il trasporto di rifiuti, ma anche per la fornitura di materiale inerte.

Il trasporto di materiali inerti è un’attività spesso complessa che và svolta nel rispetto delle norme a tutela dell'ambiente. Il trasporto e lo smaltimento di questi rifiuti speciali segue infatti rigorose procedure, rivolte a ottimizzare il loro riciclo per evitare depositi ingombranti in cantiere potenzialmente inquinanti per l'ambiente. I rifiuti, conseguenze di demolizioni o ristrutturazioni edili, sono un insieme di elementi diversi fra loro come per esempio il vetro, le ceramiche, i laterizi o il cemento. Materiali che si devono separare seguendo procedure di stoccaggio ben precise.

CTR SOC. COOP. S.P.A. crede nella qualità come fattore propulsivo del miglioramento aziendale garantendo professionalità e serietà, risposte rapide ed efficaci alle esigenze della clientela più esigente.